ISTITUTO PROFESSIONALE “MARCO POLO”
Sede Associata

indirizzo “SERVIZI COMMERCIALI

E’ un percorso scolastico dedicato sia alla conoscenza e alla gestione dei processi amministrativi e commerciali dell’azienda sia alla progettazione  e alla realizzazione dell’attività di promozione delle vendite e dell’immagine aziendale.

Fornisce allo studente gli strumenti per conoscere il sistema organizzativo dell’azienda e le caratteristiche dei mercati nazionali e internazionali.

Guida lo studente a operare nella gestione aziendale, contribuendo alla realizzazione degli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali ad essa connessi e utilizzando gli strumenti informatici e i programmi applicativi di settore. Fornisce inoltre conoscenze e competenze relative alle attività di marketing, alla comunicazione commerciale e all’organizzazione di eventi promozionali.

Depliant2017_3_Profess