Logo_AF

avis-donatori

Martedì 21 ottobre dalle ore 8 in poi sarà presente in cortile l’autoemoteca dell’AVIS in cui gli studenti maggiorenni potranno effettuare la donazione di sangue (in alternativa, la donazione potrebbe avvenire nella palestra della sede centrale).

Orario Lezioni
A.S. 2014 – 2015

Da Lunedì 6 Ottobre
ORARIO DEFINITIVO
:

Si rammenta che, agli alunni che per comprovati motivi dovessero arrivare in ritardo, è consentito l’ingresso a scuola fino alle ore 8.15.

Alle ore 8.15 i cancelli della scuola saranno chiusi e saranno riaperti per l’ingresso in seconda ora.

.         IL DIRIGENTE SCOLASTICO
.          ( Prof.ssa Giuliana Vazza )

Logo_AF

L’ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE
“Angelo Frammartino”

è una scuola secondaria di secondo grado situata nella zona di Santa Maria delle Grazie, poco lontano dal centro storico di Monterotondo.

OFFERTA FORMATIVA DELL’ISTITUTO

Si può accedere ai corsi della nostra scuola con diploma di scuola secondaria di primo grado. La durata dei corsi è di cinque anni, al termine dei quali, dopo l’Esame di Stato, si consegue il diploma.

L’Istituto è raggiungibile con treno FS e autobus da Roma Tiburtina; con autobus dalla Stazione di Monterotondo Scalo, da Piedicosta, Fonte Nuova, C. Chiodato, Palombara, Capena, Fiano Romano, ecc..

Nel corso del triennio iniziale lo studente acquisisce una formazione basata sullo sviluppo delle capacità professionali operative e delle conoscenze tecnologiche.

Nel biennio finale vengono potenziate le capacità progettuali ed espressive e si entra in contatto diretto con il mondo del lavoro.

I numeri telefonici dell’Istituto sono cambiati in:

logo_iscrizioni

albo-pret