Logo_AF

Si ricorda ai Docenti

che il giorno 18 settembre 2014 dalle ore 14,30 alle ore 16,30 si terrà il 2° incontro del “Corso di Formazione per l’uso del registro elettronico”, presso il Lab. Inf. 1 e Lab Linguistico al 3° piano dell’Istituto.

——————

Si rammenta inoltre che il termine per la presentazione dei Progetti POF è il giorno 19.09.2014.

Orario Lezioni
A.S. 2014 – 2015

Da martedì 16 Settembre a venerdì 3 Ottobre ORARIO PROVVISORIO:

Da Lunedì a Venerdì ore 8.05 – 13.00

Si rammenta che, agli alunni che per comprovati motivi dovessero arrivare in ritardo, è consentito l’ingresso a scuola fino alle ore 8.15.

Alle ore 8.15 i cancelli della scuola saranno chiusi e saranno riaperti per l’ingresso in seconda ora.

Si comunica che per tutta la durata dell’orario provvisorio il sabato non si svolgerà attività didattica.

.         IL DIRIGENTE SCOLASTICO
.          ( Prof.ssa Giuliana Vazza )

Nuovo sito

Logo_AFcon dominio gov.it

La Direttiva del Ministro per la Pubblica amministrazione n.8/2009 ha evidenziato l’importanza di fissare i criteri di riconoscibilità, di aggiornamento, di usabilità e accessibilità individuando con il “.gov.it” il dominio che riconosce i siti e i portali delle pubbliche amministrazioni.

Nel nuovo sito inoltre, vi è la massima compatibilità d’interfaccia per i Notebook, Tablet, SmartPhone e dei maggiori browser, tramite la funzione “Responsive” che adatta la visibilità del sito in base al dispositivo utilizzato.

Buona navigazione !!

Logo_AF

L’ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE
“Angelo Frammartino”

è una scuola secondaria di secondo grado situata nella zona di Santa Maria delle Grazie, poco lontano dal centro storico di Monterotondo.

OFFERTA FORMATIVA DELL’ISTITUTO

Si può accedere ai corsi della nostra scuola con diploma di scuola secondaria di primo grado. La durata dei corsi è di cinque anni, al termine dei quali, dopo l’Esame di Stato, si consegue il diploma.

L’Istituto è raggiungibile con treno FS e autobus da Roma Tiburtina; con autobus dalla Stazione di Monterotondo Scalo, da Piedicosta, Fonte Nuova, C. Chiodato, Palombara, Capena, Fiano Romano, ecc..

Nel corso del triennio iniziale lo studente acquisisce una formazione basata sullo sviluppo delle capacità professionali operative e delle conoscenze tecnologiche.

Nel biennio finale vengono potenziate le capacità progettuali ed espressive e si entra in contatto diretto con il mondo del lavoro.

I numeri telefonici dell’Istituto sono cambiati in:

logo_iscrizioni

albo-pret