Nuovo sito

Logo_AFcon dominio gov.it

La Direttiva del Ministro per la Pubblica amministrazione n.8/2009 ha evidenziato l’importanza di fissare i criteri di riconoscibilità, di aggiornamento, di usabilità e accessibilità individuando con il “.gov.it” il dominio che riconosce i siti e i portali delle pubbliche amministrazioni.

Nel nuovo sito inoltre, vi è la massima compatibilità d’interfaccia per i Notebook, Tablet, SmartPhone e dei maggiori browser, tramite la funzione “Responsive” che adatta la visibilità del sito in base al dispositivo utilizzato.

Buona navigazione !!

Logo_AF

L’ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE
“Angelo Frammartino”

è una scuola secondaria di secondo grado situata nella zona di Santa Maria delle Grazie, poco lontano dal centro storico di Monterotondo.

OFFERTA FORMATIVA DELL’ISTITUTO

Si può accedere ai corsi della nostra scuola con diploma di scuola secondaria di primo grado. La durata dei corsi è di cinque anni, al termine dei quali, dopo l’Esame di Stato, si consegue il diploma.

L’Istituto è raggiungibile con treno FS e autobus da Roma Tiburtina; con autobus dalla Stazione di Monterotondo Scalo, da Piedicosta, Fonte Nuova, C. Chiodato, Palombara, Capena, Fiano Romano, ecc..

Nel corso del triennio iniziale lo studente acquisisce una formazione basata sullo sviluppo delle capacità professionali operative e delle conoscenze tecnologiche.

Nel biennio finale vengono potenziate le capacità progettuali ed espressive e si entra in contatto diretto con il mondo del lavoro.

I numeri telefonici dell’Istituto sono cambiati in:

logo_iscrizioni

albo-pret